B2B - Come faccio a diventare un cliente business?
In qualità di rivenditore (B2B), società di produzione (B2P) o scuola (B2S), sei un cliente business con noi e benefici di sconti, prezzi ridotti, offerte speciali e altri vantaggi.
Per impostazione predefinita, il nostro negozio online mostra i nostri prezzi di listino (prezzi al dettaglio lordi), che i nostri clienti possono utilizzare come prezzo al dettaglio consigliato. I consumatori finali (B2C) acquistano i nostri prodotti esclusivamente a questi prezzi.
Non appena ti sarai registrato e avrai effettuato l'accesso al nostro negozio come cliente business, troverai i prezzi a te applicabili dai quali sono già stati detratti i tuoi sconti. Questo crea trasparenza e ti dà l'opportunità di calcolare e progettare i tuoi prezzi di conseguenza.
Come faccio a diventare un cliente aziendale?
Sei già un cliente commerciale con noi, ma non hai ancora un account negozio:
-
Se sei un cliente esistente e non hai ancora un account nel nostro negozio, crea un nuovo account durante la registrazione.
Quindi hai un conto consumatore finale (B2C) che ti mostra i prezzi al dettaglio lordi. - Ora ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@btrade.ch in modo che possiamo autorizzarti come cliente commerciale.
- Non appena riceverai una risposta corrispondente da parte nostra, il tuo account verrà attivato di conseguenza. Puoi quindi accedere al negozio con i tuoi dati di accesso e quindi vedere i prezzi e le offerte in base allo stato del tuo cliente.
Non ci conosci ancora, ma vorresti acquistare merci da noi come cliente business:
- Crea un account in registrazione.
- Inviaci un estratto valido e leggibile dal registro di commercio (non più vecchio di 1 anno) via e-mail info@btrade.ch o, se il tuo istituto non è iscritto nel registro di commercio, un motivo per cui dovremmo concederti sconti sull'acquisto.
- Controlleremo la tua richiesta il prima possibile. Non appena ricevi una risposta corrispondente da parte nostra, sei attivato come cliente commerciale, puoi registrarti nel negozio e quindi vedere i prezzi e le offerte in base al tuo stato di cliente.
Ordina su "fattura" solo clienti dalla Svizzera e Liechteinstein
Si prega di notare che possiamo offrire consegne prima del pagamento solo ai nostri clienti B2B in Svizzera e nel Liechtenstein.
Come cliente B2B all'estero, hai anche la possibilità di selezionare la fattura come opzione di pagamento al momento del completamento dell'ordine. In questo caso, creeremo una fattura dopo aver ricevuto l'ordine e te la invieremo per il pagamento anticipato.
Se hai domande, non esitare a contattarci!
Questo testo è stato tradotto dalla macchina. Il contenuto tedesco è sempre giuridicamente rilevante.