Chi è BTRADE.CH e cosa facciamo?
Bänninger-Trade GmbH è stata creata nel 1996 da una società scissa da Bänninger AG Industriebedarf a Winterthur. Bänninger AG è stata fondata nel 1976 da Albert Bänninger, che dal 1950 circa riforniva i rivenditori specializzati e l'industria tessile precedentemente affermata in Svizzera come distributore.
Sin dalla sua fondazione, l'azienda ha portato in Svizzera, tra molti altri, i marchi globali di oggi SCHMETZ, LEO LAMMERTZ, FISKARS, FATEX e SCOVILL.
Le partnership di lunga data con molti produttori hanno fatto sì che ora disponiamo di uno dei più ampi stock di aghi per macchine da cucire al mondo. Di conseguenza, in molti casi siamo in grado di fornire tipi di aghi molto rari che non vengono prodotti da molti anni e che altrimenti non sono più disponibili in nessuna parte del mondo.
Da quasi 70 anni siamo quindi in grado di fornire i nostri prodotti per il cucito all'industria del cucito, ai rivenditori, agli studi di sartoria, alle scuole, alle sarte private, ai musei di macchine per cucire e ai collezionisti di tutto il mondo.
Offerta per candidati idonei all'acquisizione ...
Sei già nel settore degli accessori tessili o vuoi iniziare? Saremmo lieti di fare un'offerta a candidati idonei all'acquisizione per rilevare la nostra intera gamma di tessuti, compresi i dati di clienti e fornitori in questo settore, nonché il negozio online e i relativi sistemi IT. Il valore medio della nostra merce immagazzinata (acquisto) è di CHF 400'000.
Perché stiamo offrendo questo?
La proprietà venderebbe prontamente se l'offerta fosse giusta. Per quanto riguarda la successione per motivi di età, tra qualche anno si tratterà anche di una sostituzione.
Se siete seriamente interessati a rilevare il portafoglio e la GmbH e se disponete di risorse finanziarie sufficienti, contattateci senza impegno. Saremo quindi felici di metterci in contatto con te personalmente.