Cerca per: 134 R
Articolo 1 - 7 di 7
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 GO RRT con una punta tonda leggermente arrotondata – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 (R) con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 con una punta tonda normale, una maggiore stabilità (SERV 7) – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 GO LR con una punta tagliente a destra (45°) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
La versione speciale 134-35 CRCL SERV 7 presenta una punta arrotondata standard ed è particolarmente versatile per la produzione industriale di abbigliamento. Si distingue per il particolare rinforzo dello stelo (SERV 7) e per l'incavo a forma di gobba, che consentono di evitare punti mancanti e ridurre la rottura dell’ago.
Variante speciale SCHMETZ SERV 7: rinforzo speciale della lama e incavo a gobba – evita i punti saltati e riduce la rottura dell'ago.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 (R) TN con una punta tonda normale, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 con una punta tonda normale, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 7 di 7
