Aghi per macchine da cucire

SCHMETZ è un pioniere quando si tratta di aghi per macchine da cucire e ha contribuito molto alla standardizzazione in questo settore. I prodotti di questo produttore tedesco sono prodotti di punta e sono utilizzati in tutto il mondo dall'industria del cucito e dalle sarte commerciali e private grazie alla loro qualità senza rivali. Oltre ai prodotti di SCHMETZ, abbiamo anche stock di noti produttori come GROTZ BECKERT, LEO LAMMERTZ, SINGER, METWAR e altri.

Gestiamo uno dei più grandi magazzini di consegna di aghi per macchine da cucire al mondo. L'intera gamma SCHMETZ è mostrata nel negozio. Per ragioni storiche e per varie richieste dei clienti, a volte abbiamo anche prodotti di altri produttori (come menzionato sopra). Gli aghi nel negozio sono (con eccezioni) NON elencati in base al produttore riconoscibile, ma in base al loro sistema/CANU. Le immagini della confezione sono solo esempi.
Se preferisci una determinata marca, faccelo sapere quando effettui l'ordine! Altrimenti consegneremo ciò che è attualmente disponibile in magazzino.

Come trovo l'ago per la mia macchina da cucire?
Nell'industria, prima dell'inizio della produzione, vengono eseguite serie di test estese con aghi e filati diversi. Vengono prese in considerazione la qualità del punto e della cucitura, così come la durata degli aghi da cucito utilizzati. Le macchine per cucire industriali utilizzano un'ampia varietà di sistemi di aghi! Nel caso di applicazioni per macchine da cucire domestiche, è un po' più semplice, poiché lì vengono utilizzati quasi esclusivamente i sistemi 130/705 H (pistone piatto) e 287 WH / 1738 (pistone rotondo). Visita la categoria Aghi per macchine da cucire per la casa per saperne di più!
Se hai bisogno di consigli su questo argomento, chiedici pure: abbiamo molti anni di esperienza in questo campo!

Wie finde ich die richtige Nadel für meine...

Wie finden Sie die richtige Nadel für Ihre...

Sie haben eine sehr alte Nähmaschine und suchen Nadeln...