Cerca per: 134 R
Articolo 101 - 148 di 148
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 CRSES con una piccola punta a sfera e una scanalatura della punta a destra – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 D con una punta triangolare – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 DH con una mezza punta triangolare – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 DI con una punta a diamante – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 F con una punta tonda normale – è adatto ad applicazioni tecniche come le calzature e i sedili per veicoli; disponibile in diverse grossezze. Variante speciale SCHMETZ SERV 1: per macchine Orisol, spianatura del codolo a 350° e incavo inclinato.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FK-E con una punta tonda normale, una maggiore stabilità (SERV 7) – è adatto ad applicazioni tecniche come i sedili per veicoli e i rivestimenti interni per veicoli; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FK-E SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FK-E SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FL SD1 con una punta tonda con piccolo taglio triangolare, una maggiore stabilità (SERV 7) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FL con una punta tonda normale, una maggiore stabilità (SERV 7) – è adatto ad applicazioni tecniche come i sedili per veicoli e i rivestimenti interni per veicoli; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FL SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 FL SUK con una punta a sfera media, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 GO RRT con una punta tonda leggermente arrotondata – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 K con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 K SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 KK con una punta tonda normale, un codolo corto (KK) – è adatto ad applicazioni tecniche come le calzature, i sedili per veicoli e gli airbag; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 KK DH con una mezza punta triangolare, un codolo corto (KK) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze. Variante speciale SCHMETZ SERV 1.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 KK SD1 con una punta tonda con piccolo taglio triangolare, un codolo corto (KK) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze. Variante speciale SCHMETZ SERV 1: incavo smussato verso sinistra e codolo corto.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 LBR con una punta tagliente molto larga a destra (45°) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 LL con una punta tagliente a sinistra (135°) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 P con una punta a perla – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 PCL con una punta a perla – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 PCL TN con una punta a perla, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 PCR con una punta a perla – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 S con una punta a spatola – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 S con una punta a spatola, uno stelo estremamente rinforzato (SERV 8) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 S TN con una punta a spatola, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SD1 con una punta tonda con piccolo taglio triangolare – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SD1 con una punta tonda con piccolo taglio triangolare, una maggiore stabilità (SERV 7) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 con una punta tonda normale, una maggiore stabilità (SERV 7) – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 con una punta tonda normale, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SPI con una punta tonda appuntita – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK con una punta a sfera media, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK con una punta a sfera media, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK TN con una punta a sfera media, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2134-85 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2134-85 CL con una punta tonda e una scanalatura della punta a sinistra – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2134-85 CR con una punta tonda e una scanalatura della punta a destra – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2134-85 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2134-85 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
Ago industriale raro per macchine da cucire, sistema 134-35 F (CANU 32:11), spessore NM 90 (misura Singer 14). Per macchine a punto annodato, ideale per tessuti di medio peso come cotone, popeline e tessuti misti. Sistema di aghi raro – disponibilità limitata.
Cinghia trapezoidale classica a norma DIN 2215 / ISO 4184 con profilo 10/6 e lunghezza interna* di 1346 mm.
Articolo 101 - 148 di 148
