DE
EN
FR
IT
ES
Inserisci la quantità dell'ordine per ogni variante desiderata e poi clicca sul pulsante "Nel carrello". Nota: per gli articoli con quantità d'ordine minime e/o intervalli di acquisto, le quantità vengono automaticamente adeguate al minimo quando le inserisci.
NM200 (10 Aghi)
Art.No./SKU:
SIN-47:57OC2#200 BR10
Prezzo unico:
66,13 EUR
Prezzi all'ingrosso:
44,51 EUR dalla 20 BR10
37,83 EUR dalla 50 BR10
Intervallo ordine:
10 BR10
Ago per macchina da cucire 660 LG NM:200/SIZE:25 (10 aghi)
NM230 (10 Aghi)
SIN-47:57OC2#230 BR10
Ago per macchina da cucire 660 LG NM:230/SIZE:26 (10 aghi)
L'ago del sistema 660 LG presenta una punta tonda eccentrica esterna allo stelo per la lavorazione di tessuti e maglieria. Viene utilizzato nelle rimagliatrici (linking) per l'unione di maglieria e tessuti a maglia. Le classi di macchine adatte si trovano tra l'altro presso Altin (classi RN 820) e Conti Complett (classi 66). Le grossezze disponibili sono adatte tra l'altro per maglieria pesante e fitta nonché tessuti a maglia tecnici. Come filo da cucito è generalmente consigliato uno spessore adatto alla grossezza dell'ago scelta, ad esempio delle serie Amann Serafil o Rasant; per cuciture molto elastiche è adatto anche un filato testurizzato.
CANU è l'abbreviazione di "Numero di catalogo" e rappresenta il sistema sviluppato dal produttore di aghi tedesco SCHMETZ e utilizzato oggi in tutto il mondo per il riepilogo e l'identificazione degli stessi aghi per macchine da cucire, che hanno varie denominazioni specifiche del produttore di macchine per cucire (Sistemi di Aghi).
Fino alla fine del 2020, l'ago nichelato è stato lo standard per le macchine da cucire domestiche. Da allora, Schmetz sta convertendo gradualmente la produzione in aghi "cromati", come avviene da decenni per gli aghi industriali.
Non ci sono ancora recensioni.
Consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati