DE
EN
FR
IT
ES
Osservare il quantitativo di acquisto minimo di 1200 BR10
L'ago del sistema 661 presenta una punta tonda normale per la lavorazione di tessuti e maglieria. Si tratta di un ago curvo: penetra solo la superficie del materiale e resta invisibile sul diritto del tessuto – la forma costruttiva classica per macchine overlock, a punto invisibile e per rimagliatura (kettling). Viene utilizzato in macchine speciali industriali a punto catenella con ago curvo, tra l'altro per lavori di overlock, punto invisibile e rimagliatura (kettling). Le classi di macchine adatte si trovano tra l'altro presso Union Special (classi 39500 VSPP, 39500 VSRF). Nella grossezza NM:90/SIZE:14, questa versione è particolarmente adatta per tessuti e maglieria standard di media pesantezza della confezione corrente. È generalmente adatto un filo da cucito di titolo Nm 80/2 - Nm 50/2, ad esempio delle serie Amann Serafil (poliestere) o Rasant (poliestere/cotone).Contenuto della confezione: confezione BR10 con 10 aghi
CANU è l'abbreviazione di "Numero di catalogo" e rappresenta il sistema sviluppato dal produttore di aghi tedesco SCHMETZ e utilizzato oggi in tutto il mondo per il riepilogo e l'identificazione degli stessi aghi per macchine da cucire, che hanno varie denominazioni specifiche del produttore di macchine per cucire (Sistemi di Aghi).
Punta con smusso conico appuntito. La normale punta tonda è la forma standard della punta. Con gli aghi per uso domestico questa forma della punta viene utilizzata per gli aghi noti come aghi universali la maggior parte delle volte non viene utilizzato il suffisso superiore "R".
Gli aghi con un normale rivestimento cromato si riconoscono per la loro superficie argentata e lucida. Il rivestimento cromato protegge dall'usura e dalla corrosione. La superficie è liscia e protegge il materiale e il filo. Gli aghi cromati possono essere utilizzati per tutte le applicazioni standard. L'ago cromato migliora la durata dell'ago con un numero di punti più elevato rispetto all'ago nichelato. In Groz-Beckert, il rivestimento cromato equivalente viene sostituito gradualmente dal loro processo "dur", più rispettoso dell'ambiente.
Gli aghi curvi, a parte alcuni casi particolari (come gli aghi per rimagliatura), si suddividono in due gruppi principali: 1. gli aghi overlock leggermente curvi 2. gli aghi per punto invisibile fortemente curvi. Nel settore overlock esiste ormai quasi esclusivamente un unico sistema standard B-27 (DCX27 nonché vecchie denominazioni come MY 1023 e UY 191 GS). Questo ago diritto viene prodotto da Schmetz nel design SERV 7 come standard (gola speciale profonda, gambo rinforzato), poiché vengono utilizzate velocità di cucitura molto elevate (fino a 8.000 punti/min) ed è quindi necessario un ago molto stabile. Gli aghi overlock curvi vengono ancora utilizzati molto raramente nell'industria della calzetteria.
Non ci sono ancora recensioni.
Consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati