EO (Occhiello stretto)
Offre una maggiore sicurezza dell'asola.
Articolo 1 - 12 di 12
L'ago per macchina da cucire industriale 265-5 EO con una punta tonda normale, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1669 E EO con una punta tonda eccentrica (punta sopra la cruna), una forma curva per overlock, punto invisibile e rimagliatura (punto catenella) e una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO SUK con una punta a sfera media, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1671 R EO con una piccola punta a sfera eccentrica (punta sopra la cruna), una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO KSP con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1671 E EO con una punta tonda eccentrica (punta sopra la cruna), una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 556-50 EO SES con una piccola punta a sfera, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO KSP SPI con una punta tonda appuntita – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO SPI con una punta tonda appuntita, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO con una piccola punta a sfera, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO SKF con una grande punta a sfera, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1001 EO con una punta tonda appuntita, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 12 di 12
