CANU 05:70
CANU è l'abbreviazione di "Numero di catalogo" e rappresenta il sistema sviluppato dal produttore di aghi tedesco SCHMETZ e utilizzato oggi in tutto il mondo per il riepilogo e l'identificazione degli stessi aghi per macchine da cucire, che hanno varie denominazioni specifiche del produttore di macchine per cucire (Sistemi di Aghi).
Articolo 1 - 4 di 4
L'ago per macchina da cucire industriale 142X5 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 142X5 NIT con una punta tonda normale, un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 142X5 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 142X5 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 4 di 4
