CANU 18:61
CANU è l'abbreviazione di "Numero di catalogo" e rappresenta il sistema sviluppato dal produttore di aghi tedesco SCHMETZ e utilizzato oggi in tutto il mondo per il riepilogo e l'identificazione degli stessi aghi per macchine da cucire, che hanno varie denominazioni specifiche del produttore di macchine per cucire (Sistemi di Aghi).
Articolo 1 - 3 di 3
L'ago per macchina da cucire industriale 265 KK con una punta tonda normale, un codolo corto (KK) – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265 KK SUK con una punta a sfera media, un codolo corto (KK) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 438 KK LR con una punta tagliente a destra (45°), un codolo corto (KK) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 3 di 3
