CANU 19:24
CANU è l'abbreviazione di "Numero di catalogo" e rappresenta il sistema sviluppato dal produttore di aghi tedesco SCHMETZ e utilizzato oggi in tutto il mondo per il riepilogo e l'identificazione degli stessi aghi per macchine da cucire, che hanno varie denominazioni specifiche del produttore di macchine per cucire (Sistemi di Aghi).
Articolo 1 - 4 di 4
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO con una piccola punta a sfera, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO SKF con una grande punta a sfera, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO SPI con una punta tonda appuntita, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO SUK con una punta a sfera media, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 4 di 4
