SY 6935 (SINGER)
Articolo 1 - 4 di 4
L'ago per macchina da cucire industriale UY 180 GLS con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale UY 180 GS con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale UY 180 GS con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze. Variante speciale SCHMETZ SERV 1: codolo più corto di 1,5 mm (in NM 150 anche con lama rinforzata).
L'ago per macchina da cucire industriale UY 180 GS SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 4 di 4
