Articolo 1 - 50 di 85
L'ago per macchina da cucire industriale DCX1 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 108X1 con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1280 KSP SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 130X19 con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 FORTE con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 K con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SES NIT con una piccola punta a sfera, un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SES TN con una piccola punta a sfera, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SPI NIT con una punta tonda appuntita, un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SUK NIT con una punta a sfera media, un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134 SUK con una punta a sfera media, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 GO RRT con una punta tonda leggermente arrotondata – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 K con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK con una punta a sfera media, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK con una punta a sfera media, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 134-35 SUK TN con una punta a sfera media, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 135X17 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 135X17 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 135X17 SES con una piccola punta a sfera, una maggiore stabilità (SERV 7) e un rivestimento nickel-teflon (NIT) con eccellenti proprietà di scorrimento – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 135X17 SES TN con una piccola punta a sfera, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 135X17 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 135X17 SUK TN con una punta a sfera media, un rivestimento in nitruro di titanio (TN) per una lunga durata – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1807 (D) SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1807 (D) SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 190 K con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 190 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 190 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2018 con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2091 con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2091 KK con una punta tonda grande per cucire bottoni, un codolo corto (KK) – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2091 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2091 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 2134-85 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 265-50 EO con una piccola punta a sfera, una cruna stretta (EO) per una maggiore sicurezza nella formazione del cappio – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 29-LSS con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 29-S con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 29-S SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 29-S SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 332 EXT.LG con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 332 LGH KSP con una punta tonda grande per cucire bottoni – è pensato per l'attaccatura meccanica dei bottoni; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 558 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 50 di 85
