NICHELATO o CROMATO
Fino alla fine del 2020, l'ago nichelato è stato lo standard per le macchine da cucire domestiche. Da allora, Schmetz sta convertendo gradualmente la produzione in aghi "cromati", come avviene da decenni per gli aghi industriali.
Articolo 1 - 99 di 99
L'ago universale con punta leggermente arrotondata per la vostra macchina per cucire domestica
Due aghi universali collegati da un ponte a un unico gambo piatto: per cucire due cuciture parallele contemporaneamente
L'ago universale per le vecchie macchine BERNINA
Il miglior ago per tessuti compatti e spessi - particolarmente adatto alla confezione di borse, poiché l'ago jeans supera anche gli incroci di cuciture spessi.
Ago con punta tagliente sinistra per pelle e film
Ago da ricamo con punta a sfera fine e cruna ingrandita
Ago per materiali fini o molto densamente tessuti
Ago speciale SCHMETZ per quilting e trapuntatura
Per taglia e cuci o copertura domestiche il cui manuale d'uso indica il sistema d'ago ELx705, ELx705 CF, ELx705 CR o SY 2022.
Ago per materiali elastici e maglieria molto elastica
Grazie a caratteristiche simili, l'ago Pfaff Stretch è un'alternativa all'ago stretch e si adatta anche ad altre macchine per cucire.
Ago speciale per cuciture decorative e impunture con più fili e per l'effetto punto a mano
Ago speciale per lavorare filati fantasia
Ago speciale per lavorare filati fantasia
Ago con punta tagliente destra per pelle e film
L'ago per macchina da cucire industriale 128X6 NRTW con una punta tagliente a destra (45°) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 292 con una punta tonda appuntita, specializzato nella lavorazione di pellicce, pelli e guanti – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
Con il suo "gambo spostato lateralmente", questo ago speciale viene utilizzato esclusivamente nelle macchine ELNA Coverstitch!
Due aghi da ricamo collegati da un ponte a un gambo piatto, con cruna allargata e ampie scanalature - per cucire due cuciture decorative parallele contemporaneamente.
L'ago per la Bernina 105!
L'ago per macchina da cucire industriale 292 A con una punta tonda appuntita, specializzato nella lavorazione di pellicce, pelli e guanti – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale SY 2054 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 705 KH con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 24X1 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1032 B 1/.. con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 4117 con una punta tonda eccentrica, una forma curva per overlock, punto invisibile e rimagliatura (punto catenella) – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
Due aghi jeans collegati da un ponte a un unico gambo piatto - per cucire due cuciture parallele contemporaneamente
L'ago per macchina da cucire industriale 468 con una punta tonda appuntita eccentrica esterna allo stelo – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
Questo ago speciale è chiamato anche ago a lama
Ago universale per un'infilatura estremamente facile
L'ago per macchina da cucire industriale 467 S LG con una punta tonda appuntita – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1617 N con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
Per ELNA classe 4000 (computer)
130/705 con punta corta e fondo scanalatura inclinato
L'ago per macchina da cucire industriale 292 B con una punta tonda appuntita, specializzato nella lavorazione di pellicce, pelli e guanti – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale SY 2054 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
Ago speciale per ricamo con telaio senza piedino premistoffa
L'ago per macchina da cucire industriale 6060 con una punta tonda eccentrica – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchine taglia e cuci con sistema d'ago DCx1F
L'ago per macchina da cucire industriale 780 C con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 660 con una punta tonda eccentrica esterna allo stelo – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
"Ago universale" speciale con punta a perla per pelle e film
L'ago per macchina da cucire industriale 135x4 NW con una punta a perla – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 468 ER con una punta tonda eccentrica – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale UY 121 GS con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale UY 9854 GS NI con una punta quadrata (45°) – è adatto ad applicazioni tecniche come l'industria dell'imballaggio; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1807/2 OA con una punta tonda eccentrica verso la scanalatura lunga – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 253 C con una punta a uncino per punto catenella – si utilizza per lavori decorativi all'uncinetto e punto muschio; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 468 EL con una punta tonda eccentrica – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 468-3 C con una punta tonda eccentrica – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 562 SES con una piccola punta a sfera – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 90:03 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
Ago con due crune per lavori decorativi con filati fantasia
L'ago per macchina da cucire industriale 253 L-B con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 253 S/C con una punta a uncino per punto muschio – si utilizza per lavori decorativi all'uncinetto e punto muschio; disponibile in diverse grossezze.
Ago speciale per lavori di infeltrimento decorativo senza filo
Ago con punta tagliente triangolare per pelle e film
Ago speciale SCHMETZ per patchwork e quilting su macchine longarm
L'ago per macchina da cucire industriale 1001 Q con una punta quadrata (45°) – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1143 LG con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1143 LG-Z con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 137X1 con una piccola punta a sfera – è progettato per le macchine da ricamo industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 137X1 SM con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 1836 con una punta tonda normale – è progettato per le macchine da ricamo industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 253 S/L-B con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 292-10B + 292-12B con una punta tonda appuntita, un rivestimento cromato che protegge da usura e corrosione e specializzato nella lavorazione di pellicce, pelli e guanti – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 339 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 34.13 con una punta a sfera speciale – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 4118 con una punta tonda eccentrica, una forma curva per overlock, punto invisibile e rimagliatura (punto catenella) – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 468 ER con una punta tonda eccentrica – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze. Variante speciale SCHMETZ SERV 1: superficie cromata.
L'ago per macchina da cucire industriale 468 FR con una punta tonda appuntita eccentrica esterna allo stelo – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 468 con una punta tonda appuntita eccentrica esterna allo stelo – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze. Variante speciale SCHMETZ SERV 1: superficie cromata.
L'ago per macchina da cucire industriale 468-3 C FR con una punta tonda eccentrica – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 46X5 con una punta tonda appuntita – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 660 LG con una punta tonda eccentrica esterna allo stelo – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 660/2 con una punta tonda eccentrica esterna allo stelo – è adatto alle rimagliatrici per l'unione di maglieria; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 666/5 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 780 C DH con una mezza punta triangolare – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 780 C DH TEST con una mezza punta triangolare – perfora efficacemente pelle e materiali spessi; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 780 C SPI con una punta tonda appuntita – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 780 C03 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 780 M con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale 7828 C con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale C-100-S NI con una punta quadrata (45°) – è adatto ad applicazioni tecniche come l'industria dell'imballaggio; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale CEX3 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale CEX3 SM con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale CEX3 SUK con una punta a sfera media – è perfetto per maglieria fine ed elastica; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale MA-01 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale PHXC120 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale Stift 30X2, 0X3, 0 con una punta tonda normale – è ideale per la confezione industriale di abbigliamento; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale SY 2053 con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
L'ago per macchina da cucire industriale UY 9858 GS NI con una punta tonda normale – è adatto ad applicazioni tecniche come l'industria dell'imballaggio; disponibile in diverse grossezze.
Ago con punta a perla tagliente per pelle e film
L'ago per macchina da cucire industriale 2000 A/.. con una punta tonda normale – è adatto a lavori di cucito industriali; disponibile in diverse grossezze.
Articolo 1 - 99 di 99
